UDINESE, TOTÒ DI NATALE: TRECENTESIMA PRESENZA IN MAGLIA BIANCONERA


Ennesimo bagno di folla per Totò Di Natale, protagonista all`Udinese Store di Via Portanuova di un evento dedicato alla sua trecentesima presenza in maglia bianconera.
tempo: 24ms
RSS
27/09/2013 -

Ennesimo bagno di folla per Totò Di Natale, protagonista all'Udinese Store di Via Portanuova di un evento dedicato alla sua trecentesima presenza in maglia bianconera.

Il capitano ha autografato centinaia di t-shirt celebrative e si è prestato volentieri per foto ricordo con i tifosi che hanno affollato il punto vendita del merchandising dell'Udinese.

Udinese Channel ha seguito l'evento in diretta. L'inviata Sarah Castellana ha intervistato Totò. 

"Sono contento perché anche oggi è venuta tanta gente, mi sento orgoglioso di aver indossato questa maglia per tanti anni. Spero di continuare e far bene".




La Lega Calcio ti ha "restituito" il gol segnato al Genoa, hai raggiunto Boniperti...

"Mi fa piacere, il gol l'ho sempre sentito mio. Ho calciato in porta e la regola dice che se inquadri lo specchio il gol è tuo anche in caso di deviazione. Al di là di questo, sono contento soprattutto per la vittoria, ne avevamo bisogno".




Il tuo obiettivo personale?

"L'obiettivo è di squadra, puntiamo a fare bene e migliorare di partita in partita. Il campionato è difficile, la squadra è giovane ma se avremo pazienza sono sicuro che alla fine i risultati arriveranno. Se lo meritano i tifosi e se lo merita la famiglia Pozzo che fa tanto per l'Udinese"